Bando Voucher Transizione Energetica 2024

Spread the love

Il nuovo Bando Voucher Transizione Energetica 2024 della Camera di Commercio di Roma offre contributi a fondo perduto per le piccole e medie imprese. Ecco i punti principali:

Leggi tutto: Bando Voucher Transizione Energetica 2024
  • Obiettivo : Sostenere investimenti per migliorare l’efficienza energetica e favorire la transizione ecologica.
  • Fondi disponibili : 2 milioni di euro, con voucher che copre fino al 70% delle spese ammissibili, fino a un massimo di 100.000 euro per impresa.
  • Spesa minima : Gli investimenti devono essere di almeno 3.000 euro.
  • Tipologia di intervento :
    • Servizi di consulenza.
    • Formazione.
    • Acquisto di impianti e macchinari innovativi.

Le domande possono essere presentate esclusivamente online a partire dal 21 novembre 2024 e saranno valutate in ordine cronologico.

Inoltre, Sinergy Group di Pignataro Interamna (FR) offre supporto specializzato per le imprese che desiderano partecipare al nuovo Bando Voucher Transizione Energetica 2024. Il team di esperti di Sinergy Group è pronto ad affiancare i clienti nella preparazione della documentazione necessaria e nella pianificazione degli investimenti, garantendo così un accesso ottimale alle agevolazioni previste dal bando.

Sinergy Group

Via Ludovico Leone, 3 – Pignataro Interamna (FR)

Tel: 0776 1936167

Allegato 1: Bando Transizione Energetica 2024

Leo Mila

Sono Leo Mila, autore di questo articolo e fondatore di aboutmagazine.it, un blog di informazioni commerciali. Mi piace il mondo digitale e lavoro con passione a fare SEO, social media... che, in parole povere, vuol dire farsi trovare da chi naviga su internet. Creo contenuti legate al mio lavoro. perché scrivere è un hobby che ho sempre avuto.

View All Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *